18.3 C
Castellammare di Stabia

Europa League, oggi Roma-Milan e Atalanta-Liverpool: dove vederle in tv e streaming

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Europa League protagonista oggi, giovedì 18 maggio 2024, con tre squadre italiane in campo per il ritorno dei quarti di finale.Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca Atalanta-Liverpool: la squadra di Gasperini affronterà i Reds Forte del clamoroso 3-0 strappato ad Anfield.

Arbitro il francese François Letexier.
 In programma invece all’Olimpico Roma-Milan.Nonostante il successo dei giallorossi al Meazza, per De Rossi la sfida per l’accesso alle semifinali si preannuncia apertissima. “Il Milan è 2° in classifica, a parte la sconfitta con noi veniva da un periodo in cui le stava vincendo tutte e la squadra giocava bene.

Sarà un crocevia stagionale per quanto riguarda i loro obiettivi.Dopo l’uscita dalla Champions League, l’Europa League era un obiettivo concreto per loro, sanno che devono vincere altrimenti andranno fuori e quindi vivranno questa partita come ultima spiaggia”, afferma l’allenatore della Roma. “Il Milan può vincere perché ha mentalità, può giocare bene e ha talento oltre che carattere.

Nella singola partita, contro una squadra che sta bene, possiamo battere chiunque”, le parole del tecnico del Milan, Stefano Pioli.  A dirigere la partita ci sarà il polacco Szymon Marciniak.La squadra vincitrice si troverà di fronte la vincente tra West Ham e Bayer Leverkusen.

A   Roma-Milan sarà trasmessa dalle ore 21 in chiaro su Rai Uno.Ma potrà essere seguita anche su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252, e su DAZN.

In streaming su Rai Play, Sky Go e Now.  La partita sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253) e da Dazn.In streaming su Dazn basterà scaricare l’applicazione sui dispositivi smartphone e tablet, mentre Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv.       —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


La storia in sintesi dello Spezia Calcio prossimo avversario della Juve Stabia

Una breve descrizione degli avvenimenti più importanti della storia ultracentenaria dello Spezia Calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare