14.6 C
Castellammare di Stabia

Europa League, oggi Roma-Milan e Atalanta-Liverpool: dove vederle in tv e streaming

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Europa League protagonista oggi, giovedì 18 maggio 2024, con tre squadre italiane in campo per il ritorno dei quarti di finale.Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca Atalanta-Liverpool: la squadra di Gasperini affronterà i Reds Forte del clamoroso 3-0 strappato ad Anfield.

Arbitro il francese François Letexier.
 In programma invece all’Olimpico Roma-Milan.Nonostante il successo dei giallorossi al Meazza, per De Rossi la sfida per l’accesso alle semifinali si preannuncia apertissima. “Il Milan è 2° in classifica, a parte la sconfitta con noi veniva da un periodo in cui le stava vincendo tutte e la squadra giocava bene.

Sarà un crocevia stagionale per quanto riguarda i loro obiettivi.Dopo l’uscita dalla Champions League, l’Europa League era un obiettivo concreto per loro, sanno che devono vincere altrimenti andranno fuori e quindi vivranno questa partita come ultima spiaggia”, afferma l’allenatore della Roma. “Il Milan può vincere perché ha mentalità, può giocare bene e ha talento oltre che carattere.

Nella singola partita, contro una squadra che sta bene, possiamo battere chiunque”, le parole del tecnico del Milan, Stefano Pioli.  A dirigere la partita ci sarà il polacco Szymon Marciniak.La squadra vincitrice si troverà di fronte la vincente tra West Ham e Bayer Leverkusen.

A   Roma-Milan sarà trasmessa dalle ore 21 in chiaro su Rai Uno.Ma potrà essere seguita anche su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252, e su DAZN.

In streaming su Rai Play, Sky Go e Now.  La partita sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253) e da Dazn.In streaming su Dazn basterà scaricare l’applicazione sui dispositivi smartphone e tablet, mentre Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv.       —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare