13.2 C
Castellammare di Stabia

Esposito: “Verdi? La sua scelta è comprensibile, vuole giocare”

LEGGI ANCHE

“La sosta avrà giovato al Napoli”

Massimiliano Esposito, ex calciatore del Napoli, si è concesso ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Tribuna Stampa parlando della sua ex squadra, in ottica campionato e in ottica mercato.

E

cco le sue parole:

Su Atalanta-Napoli:

“Il Napoli deve andare a caccia di conferme e mantenere il primato. La Juventus ha una partita abbordabile, mentre gli azzurri se la dovranno vedere contro l’Atalanta, un avversario ostico e difficile. Io sono fiducioso, in questa sosta alcuni giocatori, come Mertens e Callejon, hanno potuto ricaricare le pile. Spero sia una partita diversa da quella giocata in Tim Cup”.

Sulla vicenda Verdi:

“Ogni giocatore, che abbia un pizzico di ambizione, si sente un leone in gabbia quando va in panchina. Verdi non ha mai fatto stagioni entusiasmanti in passato, posso anche capire la sua decisione di restare a Bologna. Con Donadoni è un titolarissimo e ha la fiducia di tutti: al Napoli sarebbe stato soltanto una seconda scelta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare