Bilal Erradi, centrocampista della Juve Stabia e autore del terzo gol con cui le Vespe hanno battuto oggi la Virtus Francavilla per 4-0, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match.
Le dichiarazioni di Bilal Erradi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Il mio gol oggi che ha chiuso la gara con la Virtus Francavilla è stata un’emozione profonda perché è stato il primo gol tra i professionisti. Dopo quest’anno difficile – aggiunge Erradi – il gol è stato un premio per la mia stagione nella quale ho avuto qualche difficoltà a ritagliarmi uno spazio più ampio ma è un gol che mi ha liberato da questo punto di vista.
Sono a titolo definitivo alla Juve Stabia e spero di rientrare nei progetti per la Juve Stabia del futuro. Il rammarico è tanto per non aver centrato l’obiettivo playoff ma noi abbiamo fatto il nostro dovere in campo e speriamo che anche la società faccia il suo dovere riuscendo ad riottenere i 2 punti che ci hanno tolto con la penalizzazione. Ad oggi siamo qui all’undicesimo posto – conclude Erradi – e speriamo di arrivare in settimana ai playoff con il ricorso ma noi abbiamo fatto il nostro dovere”.
iframe title="SERIE C - JUVE STABIA - VIRTUS FRANCAVILLA del 24-04-2022 BILAL ERRADI" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/KOEww4bkQ54?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>