7.5 C
Castellammare di Stabia

Ercolano (ex capo tifoso Juve Stabia): “Nel derby tutto può accadere”

LEGGI ANCHE

Tonino Ercolano, ex capo tifoso della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”: tutte le sue dichiarazioni

Ercolano (ex capo tifoso Juve Stabia): “Nel derby tutto può accadere”

 

Tonino Ercolano, ex capo tifoso della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“La vittoria a Francavilla al di là dei tre punti è stata molto rinfrancante. Noi abbiamo giocato tre partite in cui la Juve Stabia non è scesa in campo, non per motivi tecnici ma per motivi mentali e ambientali. Il fatto che la squadra abbia ripreso a giocare e sta cercando di trovare una nuova identità è molto positivo.

Le nuove generazioni fortunatamente hanno visto ciò che i nostri padri e i nostri nonni hanno sognato e non hanno mai visto. Noi abbiamo sofferto vedendo la Juve Stabia sui campi polverosi. Tutto ciò ci ha temprato e ci fa apprezzare quello che abbiamo ora.

Juve Stabia – Avellino è stata la partita inaugurale dello stadio Menti. Per l’occasione facemmo il primo striscione di 100 metri. In quel periodo ero a Barcellona e tramite il telefono ricordo che davo indicazioni su come farlo. Quella partita è stata l’inizio di una favola che tuttora sta continuando.

Per quanto riguarda il prossimo derby sarà una partita molto dura. In panchina ci sarà Braglia, un grande allenatore, uno stratega che anche con una squadra normale riesce ad imbrigliare gli avversari. L’Avellino è una squadra creata per raggiungere obiettivi ambiziosi. Nonostante ciò ho visto che la Juve Stabia ha ripreso a lottare, quindi tutto può accadere”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare