18.4 C
Castellammare di Stabia

Enogastronomia regionale: le specialità proposte da Sapori dei Sassi

LEGGI ANCHE

L’enogastronomia italiana è apprezzata in tutto il mondo e vanta una vasta selezione di prodotti: poiché, oltre a quelli diffusi in tutto il paese, ogni regione ha la sua tradizione culinaria. Per esaudire il desiderio dei consumatori di acquistare delle specialità locali, è nato l’e commerce prodotti tipici saporideisassi.it, un negozio online che vende i migliori prodotti enogastronomici di alcune regioni del nostro paese, ma non solo.

Acquistare prodotti tipici del sud Italia su Sapori dei Sassi

Il negozio online Sapori dei Sassi è specializzato nella vendita di prodotti tipici pugliesi, lucani, calabresi, siciliani e campani. Al momento l’e-commerce si focalizza dunque sui prodotti enogastronomici delle regioni del sud Italia, ma in programma c’è il desiderio di ampliare l’offerta e di aggiungere altre regioni italiane a questa lista.

I clienti possono acquistare in pochi click conserve alimentari, prodotti da forno, formaggi e latticini, pasta artigianale, salumi italiani, dolci della pasticceria italiana, e molto altro. Tutti i prodotti sono organizzati in comode categorie, in modo che sia più semplice individuare gli alimenti da aggiungere al carrello della spesa.

Su Sapori dei Sassi i clienti possono trovare anche una ricca selezione di distillati e liquori, con la possibilità di acquistare non solo dei superalcolici di fascia media, ma anche delle etichette pregiate e commercializzate in edizioni limitate apprezzate dagli intenditori di tutto il mondo.

Questo e-commerce si rivolge anche a coloro che sono alla ricerca di prodotti biologici e che sono molto attenti alla qualità degli alimenti. Sono diversi i prodotti inseriti nella categoria Agricoltura biologica e venduti ad un prezzo vantaggioso in relazione alla qualità ed alla complessità di produzione. Questa categoria sta riscuotendo grande successo tra i clienti, motivo per cui si sta ampliando progressivamente con l’introduzione di nuovi prodotti.

Metodi di pagamento, spedizioni e recensioni dei clienti

Il commercio online in Italia è in forte crescita, e il portale specializzato di Sapori dei Sassi contribuisce al suo sviluppo. Questo e-commerce ha deciso di semplificare il processo di acquisto e di accettare numerosi metodi di pagamento, così da evitare che i potenziali clienti si trovino in difficoltà al momento del completamento dell’ordine.

Per quanto riguarda le spese di spedizione, i clienti possono usufruire della consegna gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 89,00€. Per ordini di importo inferiore sono applicate delle tariffe di spedizione che variano a seconda dell’indirizzo di consegna e che sono indicate in una tabella sul sito ufficiale. I prodotti saranno consegnati entro due giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento. Per l’acquisto di prodotti deperibili si sottolinea che le spedizioni sono effettuate il lunedì ed il mercoledì, informazione da tenere a mente per stimare i tempi di consegna.

Negli ultimi anni questo negozio online è riuscito ad affermarsi in Italia come punto di riferimento per l’acquisto di prodotti alimentari tipici delle regioni del sud Italia. Sono tanti i clienti che dopo avere effettuato degli ordini hanno scritto delle recensioni positive, nelle quali hanno elogiato la qualità dei prodotti presenti in catalogo e l’efficienza del servizio.

Nel caso in cui si dovessero avere dei dubbi sulla procedura per completare l’ordine, sulla spedizione dei prodotti è sufficiente contattare il servizio professionale di assistenza clienti, inviando una mail, oppure facendo una chiamata al numero indicato sul sito.

P

hoto by Mgg Vitchakorn on Unsplash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NOVA: Costituente Ridefinente il Futuro di M5S tra Innovazione e Dibattitoo”

La Costituente NOVA del Movimento 5 Stelle segna un punto di svolta.Votazioni online e dibattiti hanno ridefinito il futuro politico del Movimento, tra innovazione,...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare