7.5 C
Castellammare di Stabia

E’ stato eletto il presidente della commissione per le Universiadi

LEGGI ANCHE

E’ stato eletto il presidente della commissione per le Universiadi

Con dieci voti favorevoli (Mundo e Frezza, Riformisti Democratici; Quaglietta, Partito Democratico; Lanzotti, Forza Italia, Moretto, Prima Napoli; Coppeto e Rinaldi, Napoli in Comune a Sinistra; Simeone, Dema; Lebro, La Città; Palmieri, Napoli Popolare) e un astenuto (Felaco, Dema), la commissione per le Universiadi, presieduta oggi dal consigliere anziano Gabriele Mundo, ha eletto come presidente il consigliere Vincenzo Moretto.

Mundo ha spiegato che la riconvocazione odierna si è resa necessaria per dare una più solida veste giuridica alla nomina del presidente, evitando possibili ricorsi, dopo che nella riunione dello scorso 23 ottobre erano emersi alcuni dubbi sulle procedure di elezione.

Moretto, nel ringraziare tutti per la fiducia accordatagli, ha parlato del compito difficile che la Commissione rivestirà, anche in previsione del possibile commissariamento delle Universiadi, partite in ritardo dopo la rinuncia spagnola.

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare