12.5 C
Castellammare di Stabia

Eco di Bergamo – “Vittoria meritata del Napoli, si è confermata una big! Ma senza Ilicic e Toloi…”

LEGGI ANCHE

Eco di Bergamo – “Vittoria meritata del Napoli, si è confermata una big! Ma senza Ilicic e Toloi era difficile per l’Atalanta”

L’edizione odierna dell’Eco di Bergamo ha dato ampio spazio alla sconfitta dell’Atalanta contro il Napoli.
Questo uno stralcio:
‘’Hanno vinto i più forti – comincia così il commento alla partita -. E merito a un’Atalanta per quanto possibile indomita, coraggiosa, dopo 95 minuti battuta ma da applaudire. Il Napoli è uno squadrone e alla fine ha meritato i tre punti, confermandosi sul campo una big del campionato.
Se affronti avversari di questo livello senza Toloi in difesa e Ilicic in attacco è complicato reggere il confronto. E se vai sotto dopo due minuti, aggredisci per quasi un’ora per pareggiare e poi subisci gli avversari, allora a gioco lungo perdi’’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare