15.8 C
Castellammare di Stabia

EAV, da sabato riparte il Campania Express Napoli-Sorrento: info e orari

LEGGI ANCHE

EAV, da sabato riparte il Campania Express Napoli-Sorrento: tutti i weekend fino al 29 giugno, dopodiché partirà la programmazione giornaliera

A partire da sabato 13 giugno 2020, il Campania Express riprenderà le sue 8 corse giornaliere verso i siti archeologici di Ercolano e Pompei e verso le più belle località della costiera sorrentina. Ad annunciarlo è stato il Presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio: “Un impegno importante per provare a lasciarci alle spalle i terribili mesi passati, confermare la vocazione turistica e la grande ospitalità della Campania, e guardare con fiducia al futuro.”

Il Campania Express 2020 parte nei week end di giugno: nei giorni 13, 14, 20, 21, 27 e 28. Dal 29 giugno comincerà la programmazione giornaliera.

Punti vendita Biglietti con Diritto al posto a sedere presso gli InfoPoint EAV di Porta Nolana – Garibaldi – Montesanto

E’ inoltre possibile acquistare biglietti, senza diritto al posto a sedere, nei venti minuti precedenti la partenza del treno presso le biglietterie EAV di: Ercolano – Pompei Villa Misteri – Vico Equense – Sorrento – Napoli Porta Nolana – Napoli Piazza Garibaldi

P

er gruppi formati da un numero minimo di 10 persone, è possibile richiedere un titolo di viaggio gratuito per l’accompagnatore/guida dell’intero gruppo, munito di apposito badge o altro elemento di riconoscimento identificativo della Società/agenzia, facendone richiesta preventiva al gestore EAV, mediante e-mail all’indirizzo otseav@eavsrl.it.

ORARI E PREZZI DEL BIGLIETTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare