21 C
Castellammare di Stabia

E se mi comprassi una sedia?

LEGGI ANCHE

E se mi comprassi una sedia

span style="color: #141823; font-family: helvetica, arial, sans-serif; font-size: 12pt;">Non è una semplice battuta ma un nuovo progetto cinematografico che è stato presentato a Cava de Tirreni.

Alla presenza delle autorità locali , del regista Pasquale Falcone , dell’ attore Stabiese Fabio Massa, Insieme a Nicola D’ Auria della Pragma.

Tutto seguito sotto l’ occhio vigile del grande Michele Placido intervenuto come ospite per questa iniziativa. Il popolare attore ha ringraziato i presenti per il calore e l’ ospitalità ricordando le figure storiche del cinema Monicelli e Scola.

Il popolare personaggio, diventano famoso nel ruolo del Commissario Cattani ai tempi della Piovra, ha lodato il lavoro di Checco Zalone definendolo un personaggio che regala speranza ed ha incoraggiato i presenti per questa iniziativa ammirando il coraggio e la passione che gli ” interessati” ci stanno mettendo per questo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare