17.6 C
Castellammare di Stabia

Diretta Streaming Juve Stabia – Stabia City: Domani 3 agosto 2023 ore 17:15

LEGGI ANCHE

L

’allenamento congiunto tra l’undici allenamento da Guido Pagliuca e il club stabiese dello Stabia City allenato dall’Ex Gigi Vitale sarà trasmesso in diretta sulla pagina ufficiale della società stabiese e sulla pagina ufficiale di ViViCentro.it e Juve Stabia Live.

ViViCentro Network, nell’ambito del progetto editoriale Juve Stabia Live, al seguito delle Vespe di Castellammare di Stabia con orgoglio conferma quindi ciò che è stato già ufficializzato attraverso i canali ufficiali della S.S. Juve Stabia.

ViViCentro Network, nell’ambito del progetto Juve Stabia Live, torna a trasmettere gli allenamenti congiunti delle Vespe dopo qualche anno (2019-2020 ritiro precampionato).

In serie C l’ultima volta avvenne nel 2018 con la trasmissione in diretta di ben dodici amichevoli all’inizio della stagione 2018-2019 che tutti ben ricorderanno con quale risultato si concluse.

Questa notizia, che siamo orgogliosi di poter annunciare, arriva dopo un certosino lavoro di collaborazione che la nostra redazione ha cercato, da sempre, di assicurare alla S.S. Juve Stabia alla quale rivolgiamo un doveroso ringraziamento per aver supportato la nostra iniziativa.

I ringraziamenti

Ringraziamo quindi il Presidente Andrea Langella, l’Amministratore Unico Filippo Polcino, il Direttore Generale Ferdinando Elefante, il Responsabile Marketing Felice Biasco e il Direttore della Comunicazione Ciro Novellino che hanno accettato la nostra proposta e progetto dandoci la possibilità di offrirvi la trasmissione in diretta video della gara.

Quando si disputerà l’allenamento congiunto, aperto al pubblico, tra la Juve Stabia e lo Stabia City

La gara che si disputerà allo stadio Romeo Menti domani, giovedì 3 agosto 2023, alle ore 17,45 sarà aperta al pubblico che probabilmente sarà presente in Tribuna Quisisana (l’ex Tribuna Scoperta, ndr) ma la collaborazione tra il nostro Network e la società porterà a poter dare uno sguardo al nuovo team gialloblè anche a chi è in vacanza, a lavoro o costretto a casa oppure lontano dalla propria ‘casa sportiva’ dell’impianto stabiese.

La diretta dal Menti avrà inizio alle ore 17:15, mezz’ora prima del calcio d’inizio, con il trio Mario Vollono, Mario Di Capua e Daniela Saraco che presenteranno il match e leggeranno qualche messaggio dalla pagina facebook Juve Stabia Live.

Vivicentro Network, nell’ambito del progetto editoriale Juve Stabia Live, realizzerà la diretta con propri mezzi. Le riprese video delle telecamera mobile saranno affidate a Pio Negri (Nepio Video Production), con l’aggiunta di un’altra telecamera a ripresa fissa (larga).

La regia del match sarà affidata al vicedirettore di ViViCentro, Mario Vollono, il commento tecnico sarà affidato a Mario Di Capua che supporterà la telecronaca che per dovere di ospitalità e su nostra richiesta sarà affidata al Capo Ufficio Stampa, Ciro Novellino.

Quasi tutta la squadra di Juve Stabia Live e ViViCentro sarà presente anche a distanza con Giovanni Donnarumma e Natale Giusti pronti a sostenerci anche se non con presenza dal vivo.

Quale è da sempre la nostra idea?

Dire la nostra, con spirito costruttivo e mai distruttivo per essere sempre e comunque al fianco della maglia Gialloblè che rappresenta il gonfalone sportivo della nostra amata città nel mondo del calcio.

L’avversario della Juve Stabia, i cugini dello Stabia City

Siamo orgogliosi anche di poter far conoscere al grande pubblico anche un’altra realtà stabiese come lo Stabia City della Presidentessa Ines Maria Girace, guidata in panchina dall’ex Juve Stabia e stabiese doc, Luigi Vitale, con in campo lo stabiese e capitano Rosario Manzi.

Esclusive

Il certosino lavoro della nostra equipe giornalistica si concluderà con due interviste in esclusiva che saranno realizzate alla fine del match e per le quali ringraziamo ancora la S.S. Juve Stabia per la concessione e l’ufficio stampa per il lavoro in gentile e stretta collaborazione.

Pronti a vivere e far vivere a tutti voi, come sempre, tutte le emozioni, qualsiasi esse siano, in tinta e con fortissimi colori GIALLOBLE’.


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare