Il report della sessione mattutina del Napoli di Carlo Ancelotti
S
i è conclusa da poco la seduta mattutina di allenamento al Comunale di Carciato. I giocatori sono scesi in campo acclamati dei tanti tifosi presenti. Tra i più acclamati i fratelli Insigne, con Roberto che si è presentato sul terreno di gioco con capelli biondo platino.
In avvio di sessione i giocatori hanno eseguito esercizi atletici, mentre i tre portieri ovvero Contini, Marfella e Karnezis, lavorano a parte sotto la supervisione del preparatore dei portieri.
Terminato il lavoro di riscaldamento, la squadra ha svolto esercizi di ecnica: corsa palla al piede ed aggiramento dell’ostacolo.
E’ seguita poi una partitella con porte girate a campo ridottissimo, con i giocatori divisi in due gruppi: con la casacca: Roberto Insigne, Inglese, Verdi, Grassi, Maksimovic, Hamsik, Ounas, Luperto e Rog. Mentre senza casacca: Lorenzo Insigne, Chiriches, Allan, Ciciretti, Diawara, Callejon, Vinicius Morais, Hysaj e Fabian Ruiz.
Nel frattempo i portieri si sono allenati sulle uscite, con tanto di ostacoli di gomma. A crossare Mezzoni, Senese e D’Ignazio.
Il capitano azzurro Marek Hamsik continua a studiare il ruolo da regista e si esercita sui filtranti rasoterra insieme a Rog, Grassi ed Allan.
Dal nostro inviato a Dimaro
Lascia un commento