11.1 C
Castellammare di Stabia

Dimaro 2019, giorno 20: il Napoli riceve la visita del Cardinale Sepe [FOTO ViviCentro]

LEGGI ANCHE

Nel ritiro degli azzurri arriva anche Damiano Tommasi

Continuano i lavori di preparazione al nuovo campionato per il Napoli in quel di Dimaro Folgarida. Gli azzurri di mister Carlo Ancelotti hanno svolto una seduta di scarico dopo l’amichevole disputata ieri contro la Cremonese.

Il primo calciatore ad entrare in campo è stato Younes che si è diretto in palestra, seguito poi da Alex Meret. Successivamente, in gruppo, entrano in campo Insigne, Maksimovic, Manolas, Ghoulam, Mario Rui e Di Lorenzo con i tifosi che inneggiano al talento di Frattamaggiore.
In un secondo momento raggiungono il terreno di gioco anche Chiriches, Hysaj, Zielinski, Tonelli, Luperto, Idasiak, Tutino, Verdi, Callejon, Gaetano e Ancelotti. Poi è la volta di Milik e Mertens, osannato dai tifosi con il coro “Ciro, Ciro”, applausi anche per Karnezis durante il suo ingresso in campo. L’ex tecnico del Milan ha diviso i calciatori in due gruppi: uno lavora in palestra mentre l’altro esegue esercizi di postura. Assente giustificato Kevin Malcuit dopo l’infortunio patito nell’amichevole di ieri disputata dal Napoli. Intanto, Ancelotti colloquia con molti calciatori azzurri tra cui Milik, Maksimovic ed il giovane portiere Idasiak.
A bordo campo, Damiano Tommasi, presidente dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori), ha fatto visita agli azzurri. Intanto, al campo di Carciato sono arrivati anche il presidente Aurelio De Laurentiis e il Cardinale Sepe che celebrerà la messa.

E

cco la fotogallery:

a cura del nostro inviato a Dimaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Live Testuale dalle ore 15:00

L'aggiornamento minuto per minuto della gara tra il Cittadella e la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare