Castellammare, l’ex Vicesindaco Di Martino si esprime riguardo gli eventi culturali come volano per il turismo in città
C
astellammare di Stabia, l’ex Vicesindaco Andrea Di Martino, attraverso dei post pubblicati sulle sue pagine social, continua a proporre o quanto meno sembrerebbe delineare, quelle che sembrano essere delle proposte di governo per la Città delle Acque. Proprio pochi giorni fa, Di Martino ha delineato dei progetti per la città delle acque, tra cui anche idee per la rivalorizzazione del centro antico.
In un suo ultimo post pubblicato su facebook si legge: “Castellammare città degli eventi e della cultura. Premio Ruccello, Fondazione, cantieri e salone Viviani saranno i cardini intorno a cui si svilupperanno le azioni di promozione delle attività teatrali ed artistiche cittadine. Le attività culturali diventeranno un nuovo attrattore turistico in città”
Sembrerebbe che l’ex Vicesindaco Andrea Di Martino, a seguito delle sue dimissioni dalla segreteria del Partito Democratico di Castellammare, abbia le idee chiare sui progetti da realizzare per la città stabiese, e ciò lascia presuppore una sua possibile candidatura a Palazzo Farnese.
Lascia un commento