16 C
Castellammare di Stabia

De Tommaso Daniele di Rimini dirigerà il derby Paganese – Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Daniele DE TOMMASO della sezione di Rimini è l’arbitro designato per la gara tra Paganese e Juve Stabia valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Pagani domenica 21 marzo alle ore 20 e 30 allo stadio “Marcello Torre”.

De Tommaso, nato a Rieti il 1° gennaio 1989 al suo terzo campionato in Serie C, non ha alcun precedente sia con gli azzurrostellati e sia con le vespe.

Pur essendo terzo anno in categoria, sono solo quattordici le prestazioni del fischietto reatino in serie C in quanto il primo anno è stato fermo per problemi fisici e al secondo per la sospensione dei campionati ad inizio marzo scorso; quest’anno è la seconda designazione in stagione nel girone C della serie C dopo il derby campano del mese scorso tra Turris e Casertana.

L’assistente numero uno sarà: Francesco CIANCAGLINI della sezione di Vasto;

l’assistente numero due: Domenico FONTEMURATO della sezione di Roma 2;

quarto ufficiale: Valerio MARANESI della sezione di Ciampino.

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare