Daniele DE TOMMASO della sezione di Rimini è l’arbitro designato per la gara tra Paganese e Juve Stabia valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Pagani domenica 21 marzo alle ore 20 e 30 allo stadio “Marcello Torre”.
De Tommaso, nato a Rieti il 1° gennaio 1989 al suo terzo campionato in Serie C, non ha alcun precedente sia con gli azzurrostellati e sia con le vespe.
Pur essendo terzo anno in categoria, sono solo quattordici le prestazioni del fischietto reatino in serie C in quanto il primo anno è stato fermo per problemi fisici e al secondo per la sospensione dei campionati ad inizio marzo scorso; quest’anno è la seconda designazione in stagione nel girone C della serie C dopo il derby campano del mese scorso tra Turris e Casertana.
L’assistente numero uno sarà: Francesco CIANCAGLINI della sezione di Vasto;
l’assistente numero due: Domenico FONTEMURATO della sezione di Roma 2;
quarto ufficiale: Valerio MARANESI della sezione di Ciampino.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.