15.5 C
Castellammare di Stabia

De Magistris: “Mi auguro che l’astio tra romani e napoletani finisca al più presto, le partite devono essere un momento di gioia”

LEGGI ANCHE

Luigi De Magistriis, sindaco di Napoli, è intervenuto a margine dell’assemblea dell’Anci a Vicenza:

“Roma-Napoli? E’ una partita importante che è attraversata dal ricordo del caro Ciro Esposito. Da tifoso del Napoli, da sindaco e da italiano mi auguro che possa finire quest’odio, quest’astio e questa insicurezza individuale e collettiva che accompagna troppo spesso le partite di calcio nel nostro Paese. Le partite devono essere un momento di gioia, lo stadio deve essere il luogo in cui andare con i propri figli e la propria famiglia senza timore alcuno. E’ brutto vedere che ci sono tifosi che non possono andare allo stadio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: un punto d’oro al “Mapei”, ora testa al Padova e fiducia nella linea verde di Lovisa

Le Vespe tornano da Reggio Emilia con un pareggio che vale molto. Il mercato poi appena concluso conferma la filosofia societaria: niente "figurine", ma giovani affamati pronti a esplodere

Ti potrebbe interessare