9.5 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis voleva essere a Londra per sostenere il suo Napoli

LEGGI ANCHE

Il presidente Aurelio De Laurentiis oggi sarebbe voluto essere presente all’Emirates Stadium per sostenere il suo Napoli contro l’Arsenal

La scorsa settimana il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si era sottoposto a dei controlli medici all’ospedale Gemelli di Roma, che lo hanno costretto ad un riposto forzato. Come rivelato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo, il patron avrebbe tentato fino all’ultimo pur di non mancare questa sera a Londra:

“Fuori Albiol, fuori Diawara, fuori anche Aurelio De Laurentiis, alla sua prima assenza stagionale in campo internazionale, dopo un anno attraversato saltellando da Belgrado a Parigi, da Liverpool a Zurigo e infine a Salisburgo, senza negarsi neanche un secondo di Champions, né di Europa League: ma stavolta non, si può, la salute innanzitutto, e il presidente è rimasto a casa, dopo essere uscito dal Gemelli, dove mercoledì scorso è andato per i «controlli di routine». Eppure si era convocato, ovviamente, per tentare di esserci all’ultimo minuto: volo prenotato, per stamattina, un diretto da Roma a Londra, ma non è il caso di affaticarsi, conviene riposare, e la famiglia è rappresentata e si è rinforzata, con Edoardo, il secondo genito e vice presidente, affiancato nella «missione» all’Emirates da suo fratello Luigi, presidente del Bari che debutta in questa sua estemporanea uscita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare