De Laurentiis: ”Non ho ricevuto nessuna offerta per Allan, noi cerchiamo sempre di trattenere i nostri giocatori”

LEGGI ANCHE

Le parole di De Laurentiis a RMC Sport

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato del possibile trasferimento di Allan al Paris Saint-Germain. Queste le sue dichirazioni ai microfoni di RMC Sport:

”Allan? Non ho ricevuto nessuna offerta. Ma i due club parlano spesso per valutare eventuali occasioni, siamo amici. Vedremo se ci sarà l’opportunità. Le cifre? Noi cerchiamo sempre di trattenere i nostri giocatori, se si creeranno i presupposti vedremo. Ma parlare di soldi non mi piace”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Alessandro Confente rompe il silenzio sul suo futuro: l’annuncio che accende i tifosi

Con un contratto in scadenza nel 2027, il numero uno blinda il presente: "Testa allo sprint finale, dobbiamo premiare il lavoro di squadra e società"

Ti potrebbe interessare