Darfo Boario Terme – Arrestata una donna è incappata nei controlli del territorio che i Carabinieri stanno svolgendo per il rispetto del DPCM.
Darfo Boario Terme – Arrestata donna trovata con della cocaina jn auto
P
unti Chiave Articolo
Protagonista della vicenda è una commerciante 31enne che lavora a Darfo Boario Terme.
La sua attività rientra peraltro tra quelle ritenute “essenziali”, che continueranno ad essere aperte anche nei giorni prossimi.
Sabato sera i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno stavano svolgendo una serie di posti di controllo nella città termale, quando hanno visto sfrecciare una Smart che a forte velocità si dirigeva verso Gianico.
Hanno deciso di seguirla e l’hanno fermata.
Durante la fase dell’identificazione, la donna ha detto che stava rientrando a casa e che aveva da poco terminato di lavorare.
Era però molto agitata e dunque i militari hanno approfondito il controllo.
In un pacchetto di sigarette hanno trovato sedici grammi di cocaina.
Terminati gli accertamenti, la giovane è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio e segnalata per l’inosservanza del decreto del Presidente del Consiglio.
Arrestata donna trovata con della cocaina in auto / Redazione Lombardia
Alcune altre news su operazioni dei Carabinieri presenti nel nostro archivio:
ALTO MANTOVANO: 111 (CENTOUNDICI) DENUNCIATI DAI CARABINIERI PER MANCATO RISPETTO DELLE NORME PER IL CONTRASTO AL CORONAVIRUS Contrasto al Coronavirus nel…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia continuano l’opera di Controlli prescrizioni covid19 in relazione alla diffusione del virus. Controlli…
Controlli Radiomobile Carabinieri Brescia: in controlli misure anti covid19 sorpresi, al parco “Gallo”, otto giovani tra i 19 e i 32 anni Radiomobile…
I Carabinieri impegnati nei controlli per l’emergenza Covid19 e vicini ai cittadini, anche se necessitano di una spesa a domicilio Carabinieri, tra controlli…
Lascia un commento