16 C
Castellammare di Stabia

Daniele Rosania è gialloblù. Maurizio Vella ceduto alla Paganese Calcio

LEGGI ANCHE

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo, con la Paganese Calcio, per la cessione a titolo definitivo, delle prestazioni sportive dell’esterno classe ’91  Maurizio Vella. Contestualmente, S.S. Juve Stabia comunica l’acquisto a titolo definitivo, dal club azzurrostellato, del difensore classe ’91 Daniele Rosania. 
Daniele Rosania, difensore centrale nativo di Terracina e cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Ascoli, fa il suo esordio tra i professionisti nella stagione 2011/12 con la maglia della Virtus Lanciano in Prima Divisione Lega Pro, collezionando 10 presenze e contribuendo alla promozione in Serie B del team abruzzese. Nel campionato cadetto 2012/13 scende in campo 16 volte con la maglia rossonera. Dopo l’esperienza in Abruzzo, veste in Lega Pro le maglie di Ascoli, Catanzaro e Pordenone. In questa stagione ha collezionato 13 presenze con la Paganese nel Girone C di Lega Pro.

br style="color: #4c4c4c; font-size: 12px; line-height: 21px; font-family: 'Open Sans', sans-serif;">A Maurizio Vella va l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Juve Stabia TV


Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare