13.8 C
Castellammare di Stabia

Daniele D’Alterio arrestato dai Carabinieri di Marianella, Napoli

LEGGI ANCHE

Daniele D’Alterio, sorvegliato speciale, arrestato dai Carabinieri di Marianella nel bus navetta dell’ospedale 2° POLICLINICO, NAPOLI

Daniele D’Alterio arrestato dai Carabinieri di Marianella

I

carabinieri della stazione di Marianella, distaccati nel posto fisso del II policlinico di Napoli, hanno arrestato Daniele D’Alterio, 49enne del quartiere San Lorenzo già noto alle ffoo.

Già sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di dimora nel Comune di Portici, D’Alterio è stato sorpreso all’interno della navetta che collega i vari padiglioni della struttura, in compagnia di un altro pregiudicato. Violate le prescrizioni imposte dalla misura, il 49enne è stato arrestato e ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio. I carabinieri continuano le indagini per verificare per quale motivo D’Alterio si trovasse in quel luogo.

Daniele D’Alterio arrestato dai Carabinieri di Marianella / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Alcune altre notizie di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare