Tosse Noli, daino cade in un pozzo: liberato dai vigili del fuoco (VIDEO)

LEGGI ANCHE

L’animale era caduto all’interno di un pozzo

Singolare intervento dei vigili del fuoco di Tosse Noli (SV) che sono intervenuti per salvare un daino caduto all’interno di un pozzo dal quale non poteva uscire in autonomia.

I pompieri sono riusciti a soccorrere il daino grazie anche all’ausilio e ai consigli di un veterinario che li ha guidati nella sua sedazione, azione che ha poi consentito loro di trarlo in salvo.

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese, sfida verità per entrambe: La presentazione del match e le probabili formazioni

Due crisi identiche si incrociano a Castellammare. Tra assenze pesanti e il ritorno dei pilastri difensivi, il 3-5-2 sarà il teatro di un duello senza esclusione di colpi.

Ti potrebbe interessare