12.5 C
Castellammare di Stabia

Crollo del ponte a Genova, domani primi alloggi a sfollati

LEGGI ANCHE

Domani primi alloggi ai nuclei sfollati in seguito al crollo di ponte Morandi a Genova

Nella giornata di domani 11 i nuclei familiari sfollati in seguito al crollo di ponte Morandi riceveranno appartamenti pronti. Nelle prossime settimane saranno, invece, sistemati altri 40 nuclei familiari. Lo rendono noto i responsabili della struttura del Comune di Genova che si occupano delle assegnazioni. Priorità è stata data alle famiglie con bambini e anziani o disabili.

Nel dettaglio domani alle 16 il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti insieme al sindaco di Genova Marco Bucci consegneranno i primi alloggi agli sfollati del crollo di Ponte Morandi. Alla consegna prenderanno parte anche gli assessori di Regione Liguria Marco Scajola e Ilaria Cavo e del Comune di Genova Francesca Fassio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Fiorentina 2-1! Serata di prime volte

Il Napoli torna alla vittoria, vince in casa contro la Fiorentina, ma perde il suo capitano, probabile crociato per Di Lorenzo.

Ti potrebbe interessare