Covid-19 Campania, crescono ancora i contagi e un decesso. L’appello di De Luca ai Sindaci: “Bisogna chiudere i negozi che non rispettano le misure anti-Covid”
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha fatto appello a tutti i sindaci della Regione affinchè vengano fatte rispettare le norme anti-Covid anche nei locali.
“Voglio fare un appello ai sindaci: bisogna mandare i vigili urbani a chiudere i negozi nei quali si trovano commessi o clienti privi di mascherina.
Campania, l’appello del Presidente De Luca:
Non è più tempo di sottovalutazioni. Ci sono giovani che pensano che il problema non esista più. Questa è una posizione irresponsabile. Si può convivere con il virus, ma occorre senso di responsabilità da parte di tutti.” ha affermato il Governatore campano.
?COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 6
Tamponi del giorno: 1.590
Totale positivi: 4.839
Totale tamponi: 314.126
Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 434
Guariti del giorno: 4
Totale guariti: 4.108 (di cui 4.108 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
Lascia un commento