10.3 C
Castellammare di Stabia

Covid-19 Campania, crescono ancora i contagi: l’appello di De Luca ai Sindaci

LEGGI ANCHE

Covid-19 Campania, crescono ancora i contagi e un decesso. L’appello di De Luca ai Sindaci: “Bisogna chiudere i negozi che non rispettano le misure anti-Covid”

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha fatto appello a tutti i sindaci della Regione affinchè vengano fatte rispettare le norme anti-Covid anche nei locali.

“Voglio fare un appello ai sindaci: bisogna mandare i vigili urbani a chiudere i negozi nei quali si trovano commessi o clienti privi di mascherina.

Campania, l’appello del Presidente De Luca:

Non è più tempo di sottovalutazioni. Ci sono giovani che pensano che il problema non esista più. Questa è una posizione irresponsabile. Si può convivere con il virus, ma occorre senso di responsabilità da parte di tutti.” ha affermato il Governatore campano.

?COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 6
Tamponi del giorno: 1.590

Totale positivi: 4.839
Totale tamponi: 314.126

Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 434

Guariti del giorno: 4
Totale guariti: 4.108 (di cui 4.108 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare