8.5 C
Castellammare di Stabia

Costanza Antonino di Agrigento dirigerà Ternana – Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Antonino COSTANZA della sezione di Agrigento è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Ternana e Juve Stabia valevole per la diciannovesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Terni domenica 2 maggio alle ore 20 e 30 allo stadio “Libero Liberati”.

Costanza, è al suo secondo campionato in Serie C, in precedenza non ha mai diretto sia le fere e sia le vespe.

Il fischietto siciliano, agli ordini del suo organo tecnico Antonio DAMATO (ex arbitro della sezione di Barletta che nel recente passato ha diretto per oltre dieci anni nella massima serie), ha totalizzato sino a questo momento diciotto direzioni nella terza serie in gare di campionato: sette nella scorsa stagione e undici in quella corrente.

L’assistente numero uno sarà: Alessandro Antonio BOGGIANI della sezione di Monza;

l’assistente numero due: Luca LANDONI della sezione di Milano;

quarto ufficiale: Cristiano URSINI della sezione di Pescara.

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare