CorSport – Rui pronto a dire addio al Napoli: qualcosa si stia muovendo in Portogallo
Calciomercato Napoli: sempre più novità. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbero partire ben due terzini dei quattro a disposizione dell’allenatore Carlo Ancelotti. E proprio Mario Rui sarebbe pronto a dire addio alla squadra. Si legge:
“Partirà Mario Rui, che a Bologna non è proprio andato per acciacchi, e arrivano voci che qualcosa si stia muovendo in Portogallo, dove, ad esempio potrebbe aprirsi una possibilità al Benfica. E saluterà, dovrebbe, anche Hysaj”.
Giovanni Di Lorenzo ed il Napoli, un matrimonio destinato ad essere celebrato. Trovano infatti conferme le voci relative alla chiusura dell’affare tra Napoli ed Empoli per il terzino destro classe 1993, come confermato a CalcioNapoli24 da fonti vicine al calciatore.
Intanto è quasi tutto pronto e confermato per la venuta di Di Lorenzo, che sembrerebbe essere stato pagato circa tra i nove milioni e mezzo ed i dieci milioni di euro totali. Inoltre sembrerebbe che non soltanto la Roma era fortemente interessata a Di Lorenzo, ma anche Inter, Atalanta ed il Siviglia in Liga. La settimana prossima può arrivare la firma effettiva per la definizione dell’affare, nonostante ci siano da limare gli ultimi dettagli relativi ai diritti d’immagine. Il contratto che legherà Di Lorenzo al Napoli è di durata quinquennale.
Lascia un commento