CorSport – Napoli – Feralpisalò: ecco la probabile formazione
Ultimissime calcio Napoli – stasera c’è l’amichevole del Napoli con la Feralpisalò. Gli azzurri che vedremo in campo rappresenteranno una squadra più “Vera”, più vicina a quella dovrà affrontare il campionato, la Champions e la Coppa Italia: senza i rampanti giovanotti della Primavera e con quasi tutti i giocatori che dovranno dare volto, corpo e anima alle idee di Ancelotti. Nel segno del 4-2-3-1.
Probabilmente in campo ci saranno Mertens, Insigne, Milik, Zielinski, Manolas, Mario Rui e Hysaj. Da monitorare le condizioni di Ghoulam, che da un paio di giorni sta seguendo una tabella personalizzata, mentre certa è l’assenza di Karnezis: il portiere, comunque fuori gioco a causa di un problemino fisico, è volato in Grecia per completare l’iter burocratico relativo al passaporto.
b>Sarà valutare il ritorno di Insigne a sinistra: nella casella sinistra del tris di trequartisti alle spalle di Milik, insieme con Mertens centrale e Callejon a destra (il poker di partenza per l’attacco potrebbe essere questo).
E ancora: a dettare i tempi del gioco dovrebbe essere Zielinski, come da prove andate in scena finora a Dimaro, mentre in porta toccherà a Contini. Curiosità anche intorno al debutto assoluto di Manolas.
Ci vorrà invece del tempo per poter vedere in campo Kostas-Kalidou, e lo stesso discorso vale per Meret, giunto ieri in ritiro dopo l’esperienza con l’Under 21 all’Europeo.
Lascia un commento