7.5 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Napoli – Feralpisalò: ecco la probabile formazione

LEGGI ANCHE

CorSport – Napoli – Feralpisalò: ecco la probabile formazione

Ultimissime calcio Napoli – stasera c’è l’amichevole del Napoli con  la Feralpisalò. Gli azzurri che vedremo in campo rappresenteranno una squadra più “Vera”, più vicina a quella dovrà affrontare il campionato, la Champions e la Coppa Italia: senza i rampanti giovanotti della Primavera e con quasi tutti i giocatori che dovranno dare volto, corpo e anima alle idee di Ancelotti. Nel segno del 4-2-3-1.
Probabilmente in campo ci saranno  Mertens, Insigne, Milik, Zielinski, Manolas, Mario Rui e Hysaj. Da monitorare le condizioni di Ghoulam, che da un paio di giorni sta seguendo una tabella personalizzata, mentre certa è l’assenza di Karnezis: il portiere, comunque fuori gioco a causa di un problemino fisico, è volato in Grecia per completare l’iter burocratico relativo al passaporto.

Sarà valutare il ritorno di Insigne a sinistra: nella casella sinistra del tris di trequartisti alle spalle di Milik, insieme con Mertens centrale e Callejon a destra (il poker di partenza per l’attacco potrebbe essere questo).

E ancora: a dettare i tempi del gioco dovrebbe essere Zielinski, come da prove andate in scena finora a Dimaro, mentre in porta toccherà a Contini. Curiosità anche intorno al debutto assoluto di Manolas.

Ci vorrà invece del tempo per poter vedere in campo Kostas-Kalidou, e lo stesso discorso vale per Meret, giunto ieri in ritiro dopo l’esperienza con l’Under 21 all’Europeo.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare