L’allenatore del Napoli non è arrivato sereno alla partita contro il Genk di questa sera
L
’edizione odierna del Corriere della Sera analizza il particolare momento in cui si trova il Napoli, facendo particolare riferimento all’umore di Carlo Ancelotti, soprattutto in riferimento alle ultime due giornate di campionato in cui la squadra è apparsa diversa e ha rischiato, soprattutto contro il Brescia, di dare inizio ad un escalation di cattivi esiti calcistici. Ecco quanto si legge sul quotidiano:
“Re Carlo è un po’ meno calmo, la sua squadra arriva all’appuntamento Champions con consapevolezza, ma anche con un bagaglio di critiche e polemiche per prestazioni non al top in campionato. Ancelotti ha portato a Genk la tensione emotiva delle ultime due gare vissute al San Paolo: lo choc della sconfitta contro il Cagliari e la sofferenza della vittoria sudata contro il Brescia”.
L’edizione odierna del Corriere della Sera analizza il particolare momento in cui si trova il Napoli, facendo particolare riferimento all’umore di Carlo Ancelotti, soprattutto in riferimento alle ultime due giornate di campionato in cui la squadra è apparsa diversa e ha rischiato, soprattutto contro il Brescia, di dare inizio ad un escalation di cattivi esiti calcistici. Ecco quanto si legge sul quotidiano
Lascia un commento