15.8 C
Castellammare di Stabia

Coppa Promozione- Il Lacco Ameno fa visita al Sant’Agnello, ma il meteo…

LEGGI ANCHE

C

OPPA PROMOZIONE- Nel pomeriggio di oggi al Comunale,della città sulla costiera si giocherà l’andata degli ottavi di finale tra Lacco Ameno e Sant’Agnello

La situazione in casa del Lacco Ameno non è delle migliori, dopo cinque sconfitte consecutive,la squadra rossonera è ritornata a fare punti nell’ultimo turno in casa del Quartograd,partita terminata sul risultato di 3-3. Per la formazione di Iervolino, l’occasione di andare avanti in Coppa vale uno sforzo. Infatti, questo pomeriggio i rossoneri si troveranno di fronte,al comunale,il Sant’Agnello Promotion,squadra che in campionato hanno già battuto per 1-0 grazie ad un rigore di Iovene. Il fischio d’inizio è alle ore 14:30, gara valida per l’andata degli ottavi di finale, i lacchesi dovranno provare a portare a casa un risultato positivo se vorranno proseguire per andare avanti nella competizione.

Per l’occasione, mister Iervolino dovrà a fare meno di Mazzella,Barbieri,Palomba,Migliaccio,Lombardi,Montagnaro e Barile,mentre Iacono è un dubbio per un problema alla caviglia e Lista e Muscariello.C. per motivi di lavoro. Inoltre, c’è da fare i conti con il maltempo e del mare grosso che potrebbe far slittare il match,anche perchè la squadra potrà partire ma non avrà la garanzia di ritornare sull’isola. Arbitro della partita sarà Alessandro Scognamiglio della sezione di Ercolano (Assistenti: Giovanni Frisulli e Domenico Perna di Ercolano).

A cura di Simone Vicidomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare