14.9 C
Castellammare di Stabia

Controlli Carabinieri a Torre Del Greco e ad Ercolano

LEGGI ANCHE

C

ontrolli Carabinieri effettuati per conto di un’operazione di controllo per le strade delle città di Ercolano e di Torre del Greco

Controlli Carabinieri; si comincia

Punti Chiave Articolo

I Carabinieri delle Compagnie locali hanno svolto un servizio ad alto impatto e ad ampio raggio per le strade di Torre Del Greco ed Ercolano.

Passate al setaccio le strade cittadine dai militari, i quali hanno anche effettuato interventi per il contrasto di alcuni reati.

Gli esiti

Ad Ercolano, un giovane 22enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e guida senza patente.

Il ragazzo è stato controllato in via Belvedere mentre era a bordo di una vettura ed era in possesso di 5 involucri da 25 grammi complessivi di hashish e di circa 300 euro, ritenuti proventi illegali.

Durante le operazioni di controllo, i militari hanno rinvenuto all’interno dell’Istituto Comprensivo Maiuri il castello di una pistola beretta, sulla quale verranno fatti esami balistici.

controlli carabinieri

A Torre del Greco, i Carabinieri hanno denunciato un 21enne del posto per porto abusivo di arma da fuoco.

Il ragazzo di cui sopra è stato sorpreso dalle autorità in possesso di una pistola a salve senza tappo rosso e con 23 munizioni.

Il ragazzo aveva anche addosso una dose di hashish, per il quale è stato segnalato alla prefettura.

Controlli Carabinieri a Torre Del Greco e ad Ercolano/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare