D
omani, martedì 26,  il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte comunicherà , nel Consiglio dei Ministri, la volontà di recarsi al Quirinale
Conte ha convocato per domani il Consiglio dei Ministri: poi Quirinale
Punti Chiave Articolo
- Fiducia al Governo Conte: 156 favorevoli, 140 contrari e 16 astensioni
- Replica di Conte al Senato: la richiesta di fiducia passa con 156 voti – VIDEO
- Informativa Fiducia governo Conte 19 Gennaio 2021 Senato – VIDEO
- Fiducia al Governo, Provenza si conferma al fianco del premier
- Comunicazioni del presidente del Consiglio alla Camera – VIDEO
- Renzi ha ritirato il suo tris, ma anche NO: serio è solo il caos creato
- Renzi fa dimettere i suoi tre rappresentanti al Governo: è la crisi
 È convocato per martedì 26 gennaio alle ore 9 il Consiglio dei Ministri nel corso del quale il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, comunicherà ai ministri la volontà di recarsi al Quirinale per rassegnare le sue dimissioni. A seguire, il Presidente Conte si recherà dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Conte ha convocato per domani il Consiglio dei Ministri: poi Quirinale / Redazione / Cristina Adriana Botis
 © TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del pre sente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Alcuni altri articoli su Conte presenti nei nostri archivi:
Con 156 voti favorevoli, 140 contrari e 16 astensioni l’Assemblea ha rinnovato la fiducia al Governo, approvando la proposta di risoluzione n. 1…
A conclusione della discussione generale sulle comunicazioni rese questa mattina dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, sull’attuale…
Trascrizione dell’ Informativa Fiducia governo Conte 19 Gennaio 2021 Senato sulla situazione politica in atto e conseguente discussione (ore 9,41)…
Fiducia al Governo, il parlamentare Provenza si conferma al fianco del premier: “Stare con lui è un investimento di credibilità per…
Come da programma alle ore 12:00 di oggi , lunedì 18 gennaio, nell’Aula della Camera ci sono state le comunicazioni del presidente del Consiglio sulla…
Renzi ha ritirato il suo tris, (ma anche no), ed il governo italiano cade nel caos, complicando ulteriormente la risposta covid. Renzi ha ritirato il suo tris…
Tanto tuonò che alla fine piovve: Renzi, in conferenza stampa in una delle sale alla Camera, ha annunciato il ritiro del suo tris, le ministre Bellanova e…
Lascia un commento