La vicepresidente Confapi Antonella Giglio: Napoli attrattore di investimenti nazionali
«L’arrivo e la presenza a Napoli di “Acquera Yachting” confermano l’assoluta importanza della nautica da diporto nell’economia napoletana e campana e il trend in crescita di un settore dalle molteplici potenzialità». Lo ha detto Antonella Giglio, vicepresidente Confapi Napoli.
«Investire nel Sud Italia è una scommessa che va molto al di là dell’ordinaria alea del rischio d’impresa – ha aggiunto – perché le difficoltà, inutile negarlo, ci sono. Ma ci sono pure straordinarie occasioni di crescita in tanti segmenti di mercato che possono essere colte offrendo un servizio di eccellenza».
«La Campania si sta attrezzando per diventare terra di turismo – ha concluso la vicepresidente Confapi – e per attirare nuovi investimenti sia sul fronte nazionale che internazionale. La costituzione dei nuovi distretti turistici regionali, ad esempio, è un ulteriore tassello nella costruzione di un progetto di sviluppo del territorio che può affermarsi solo con il contributo di tutti, dalle istituzioni alle imprese, alle università, ai lavoratori».
Lascia un commento