12.5 C
Castellammare di Stabia

Clemente Filippi: Sconfitta dolorosa ma i conti si fanno alla fine (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia in quel di Messina, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.
Ecco le sue parole:

“I risultati stanno venendo meno. Abbiamo perso una gara subendo solo un tiro in porta. È un periodo che ci va tutto male, in più gli arbitri ci stanno penalizzando e anche oggi non ci hanno dato due rigori più l’espulsione di Rea. I tifosi so che ci resteranno vicini nella buona e nella cattiva sorte. Il 2017 è iniziato malissimo ma ci dà conforto che la squadra è viva e se la gioca. Oggi il campo è stato a dir poco indecente e ha penalizzato entrambe le squadre ma in particolare modo una squadra come la nostra che gioca molto palla a terra. Il Messina ha una squadra blasonata nonostante la crisi societaria. Cutolo? Oggi ha sprecato qualche palla gol ma fa parte del gioco. È un giocatore importante e alla fine si tireranno alla fine, non ora. Ora questa sconfitta fa male ma la reazione ci fa ben sperare. Abbiamo bisogno di un terzino sinistro e stiamo lavorando per trovare il profilo giusto per noi”

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare