15.5 C
Castellammare di Stabia

Circumvesuviana, la neve crea forti disagi alle corse e agli orari

LEGGI ANCHE

Problemi anche per le Ferrovie dello Stato

Una neve tanto affascinante quanto problematica. Per tutto il meridione vedere le strade imbiancate è una cosa tutt’altro che usuale, tanto da cogliere alla sprovvista alcuni settori come quello scolastico, stradale o anche, forse soprattutto, quello dei trasporti.

Quello ferroviario, probabilmente, è il settore più in difficoltà. Infatti, con l’arrivo della forte neve sia la Ferrovia dello Stato che la Circumvesuviana stanno subendo ritardi e soppressioni delle corse. Le corse di TrenItalia, per quanto riguarda le tratte Napoli-Salerno e Napoli-Castellammare, sta subendo ritardi di oltre mezz’ora, ma non è esclusa l’ipotesi che i ritardi aumentino e che addirittura vengano soppresse di alcune di esse.
Dal lato della Vesuviana, le corse sono state regolari fino alle 9:30, quando i passeggeri sono stati avvisati che i treni avrebbero potuto avere disagi con ritardi e soppressioni.

La situazione deve essere monitorato minuto dopo minuto, anche perchè il personale non è in possesso di informazioni precise e definitive.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Filippo Polcino: L’architetto silenzioso delle Vespe. Tra numeri, scrivania e profumo d’erba

Uomo dei conti, uomo da scrivania, ma anche e soprattutto uomo di campo. Il Presidente Polcino è il volto della concretezza in una Juve Stabia che, dopo anni di sacrifici, sta raccogliendo i frutti di un lavoro certosino

Ti potrebbe interessare