Cimmino: “si remi insieme verso l’obiettivo Meridbulloni”. Sono queste le parole del Sindaco stabiese nel commentare sulla sua pagina Facebook l’incontro con Alessandro Vescovini.
Cimmino: “si remi insieme verso l’obiettivo Meridbulloni”
P
unti Chiave Articolo
Cimmino commenta l’incontro con Vescovini sulla sua pagina Facebook:
“Dobbiamo scrivere un libro insieme”. Alessandro Vescovini si è presentato così all’incontro con le organizzazioni sindacali ed i lavoratori che ha seguito la riunione con me. Incontri proficui che hanno portato nuove certezze per le nostre maestranze.
La road map prevede una lettera d’intenti entro quindici giorni che coinvolga nuova proprietà, Comune di Castellammare, Regione Campania, Mise e sindacati. Parallelamente si procederà con la costituzione di una nuova società, le posizioni contributive, le assunzioni e quindi la tutela dei livelli occupazionali.
Come fatto fino a questo momento dobbiamo remare assieme verso l’obiettivo. Grazie Alessandro, grazie ai rappresentanti dei lavoratori. Forza!
Completa il commento con gli hashtag #CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #Meridbulloni #22gennaio #22gennaio2021.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Abusava della nipote mentre era ai domiciliari in casa della figlia: arrestato nel napoletano dai carabinieri della stazione di Licola. Abusava della nipote…
Torre Annunziata: trovato in possesso di sostanza stupefacente dopo aver tentato di sfuggire ad un controllo di polizia. Torre Annunziata: trovato in possesso…
Lascia un commento