12.5 C
Castellammare di Stabia

Choc a Salerno: trovato cadavere nei pressi dell’Arechi

LEGGI ANCHE

Trovato il cadavere di una donna vicino al palazzetto dello sport: si pensa che fosse morta già da diversi giorni per un malore.

Una telefonata anonima ha allertato la sede della polizia del 118 di Salerno ieri mattina: avvisava la presenza di un cadavere nelle vicinanze del palazzetto dello sport in zona Arechi a Salerno. Subito si sono mobilitati i soccorsi per arrivare sul cantiere e tra l’erba ed il cemento hanno confermato quella misteriosa telefonata anonima: giaceva senza vita il corpo di una donna di 81 anni che aveva deciso già da molto tempo di vivere come vagabonda, ma da 10 giorni si erano perse le sue tracce. La donna, morta a seguito di un malore, è stata ritrovata in stato avanzato di decomposizione, quindi si presume che il decesso sia avvenuto già diversi giorni fa, da ricondursi molto probabilmente alle ore successive alla sua scomparsa, come stabilito dal medico legale nominato dalla Procura presso il Tribunale di Salerno.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare