15.8 C
Castellammare di Stabia

Chievo-Napoli, le formazioni ufficiali: dentro Ospina e Chiriches, riposa Allan

LEGGI ANCHE

Tra i clivensi c’è Giaccherini dietro le due punte

Quando manca meno di un’ora all’inizio del match tra Chievo e Napoli, valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, i due allenatori hanno ufficializzato i ventidue che scenderanno in campo. Ancelotti lascia a riposo Meret, Maksimovic e Allan con Ospina, Chiriches e Insigne al loro posto: il talento di Frattamaggiore giocherà sulla sinistra con la coppia Mertens-Milik al centro dell’attacco.
Di Carlo, invece, schiera Cesar al posto dello squalificato Bani e conferma Vignato in mezzo al campo. In avanti, l’ex Giaccherini agirà alle spalle di Stepinski e Meggiorini.

Ecco le formazioni ufficiali:
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Cesar, Andreolli, Barba; Vignato, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. All: Di Carlo.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, F. Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. All: Ancelotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare