15.4 C
Castellammare di Stabia

Chalobah: “Provo a fare tutto quello che posso, ho la fiducia di Conte”

LEGGI ANCHE

Nathaniel Chalobah, ex centrocampista del Napoli attualmente in forze al Chelsea, ha rilasciato un’ intervista al sito ufficiale del club inglese. Il ragazzo ha evidenziato come l’ esperienza all’ ombra del Vesuvio lo abbia migliorato molto sul piano tattico:
“Provo sempre a fare tutto ciò che posso, essere uno dei più giovani ti porta a dare tutto ogni giorni. L’allenatore mi incoraggia, perciò io lavoro e sto a vedere cosa succede”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare