L
a Juve Stabia, questa mattina, ha presentato alla stampa il neo attaccante Iacopo Cernigoi. Arrivato lunedì dalla Salernitana, l’ex Milan ha già debuttato con la maglia gialloblè mercoledì a Catania. .
Queste sono state le parole raccolte e sintetizzate per voi dalla redazione sportivi del nostro quotidiano:
“Sono molto felice di vestire una maglia gloriosa come quella della Juve Stabia. Castellammare di Stabia è una piazza importante e blasonata e credo sia una delle più belle del Girone C.
È stata una trattativa lunga perché c’erano altre situazioni ma alla fine sono contento di essere approdato alla Juve Stabia. Ho esordito a Catania e credo che tutto sommato abbiamo fatto bene nonostante la sconfitta. Non giocavo da luglio e quindi sono felice anche della mia prestazione.
Credo che la Juve Stabia abbia una rosa di tutto rispetto – continua Cernigoi – e l’ha dimostrato anche mercoledì al Nobile di Lentini. Secondo me possiamo toglierci tante soddisfazioni.
Posso giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Sono a disposizione di mister Pasquale Padalino e posso dire di trovarmi molto bene anche con Niccolò Romero. Siamo due attaccanti simili e secondo me possiamo convivere. In ogni caso tutti lavoreremo per il bene della Juve Stabia.
Nelle giovanili del Milan ho giocato con Alessandro Mastalli. Sono passati tanti anni ed è stato curioso ritrovarlo qui da capitano. Abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto e lo avremo ancora di più ora che torneremo a giocare insieme con la casacca gialloblù.”