9.6 C
Castellammare di Stabia

Cerca di evitare il posto di blocco, arrestato 22enne

LEGGI ANCHE

Cerca di evitare il posto di blocco, arrestato 22enne

I Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato F.A.S.N., di 22 anni, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento dei beni della Pubblica Amministrazione.

Una pattuglia dei Nibbio ha incrociato uno scooter sprovvisto di targa transitare a velocità sostenuta nei pressi Piazza Carlo III per evitare il controllo.

I poliziotti sono riusciti a fermare il centauro, ma quest’ultimo ha tentato di fuggire accelerando ma ha finito la corsa contro uno degli agenti. Un poliziotto è riuscito a sfilare la chiave dal blocco di accensione dello scooter impedendo una ulteriore fuga.

Il 22enne, sentendosi bloccato comincia a fuggire a piedi aggredendo più volte gli agenti che riescono comunque a neutralizzarlo.

Il fermato è stato sottoposto a perquisizioni da cui è risultato essere in possesso di 14 grammi di marijuana, che è stata sequestrata.

La targa dello scooter, nascosta all’interno del vano sella ed ha consentito di accertare che il mezzo era già sottoposto a fermo amministrativo.

Il 22enne è stato arrestato immediatamente.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare