Cerca di evitare il posto di blocco, arrestato 22enne
I
Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato F.A.S.N., di 22 anni, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento dei beni della Pubblica Amministrazione.
Una pattuglia dei Nibbio ha incrociato uno scooter sprovvisto di targa transitare a velocità sostenuta nei pressi Piazza Carlo III per evitare il controllo.
I poliziotti sono riusciti a fermare il centauro, ma quest’ultimo ha tentato di fuggire accelerando ma ha finito la corsa contro uno degli agenti. Un poliziotto è riuscito a sfilare la chiave dal blocco di accensione dello scooter impedendo una ulteriore fuga.
Il 22enne, sentendosi bloccato comincia a fuggire a piedi aggredendo più volte gli agenti che riescono comunque a neutralizzarlo.
Il fermato è stato sottoposto a perquisizioni da cui è risultato essere in possesso di 14 grammi di marijuana, che è stata sequestrata.
La targa dello scooter, nascosta all’interno del vano sella ed ha consentito di accertare che il mezzo era già sottoposto a fermo amministrativo.
Il 22enne è stato arrestato immediatamente.
Lascia un commento