Centro storico in via San Giuseppe dei Ruffi: sorpresi in un bar; clienti e dipendente sanzionati,locale chiuso per un giorno.
Centro storico: sorpresi in un bar; clienti sanzionati e locale chiuso
P
unti Chiave Articolo
- Operazioni degli agenti di Polizia a Chiaiano e dei falchi ad Avvocata
- Secondigliano: durante servizio di controllo identificate 117 persone
- Assembramenti a Pianura: sanzionate 4 persone tra i 26 e i 34 anni
- Rapina aggravata: misura cautelare coercitiva per 2 soggetti
- 44enne di Torre del Greco arrestato perché indiziato di estorsione
Ieri sera gli agenti di Polizia del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via San Giuseppe dei Ruffi per la segnalazione di una festa in un Bar-panificio.
I poliziotti, una volta sul posto, sono entrati nel locale in cui hanno sorpreso e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 un dipendente che stava servendo cibi e bevande al tavolo ed altre 4 persone, tutte prive di mascherina, intente a festeggiare; infine, è stata disposta la chiusura del locale per un giorno.
Centro storico: sorpresi in un bar; clienti sanzionati e locale chiuso / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:
Assembramenti a Pianura: sanzionate 4 persone tra i 26 e i 34 anni
Assembramenti a Pianura: sanzionati quattro napoletani tra i 26 e i 34 anni poiché privi della mascherina e per essersi…
Rapina aggravata: misura cautelare coercitiva per 2 soggetti
Rapina aggravata: applicata misura cautelare coercitiva personale in carcere per 2 soggetti emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord….
44enne di Torre del Greco arrestato perché indiziato di estorsione
Agenti di Polizia di Torre del Greco hanno proceduto all’arresto di F.F.,  44enne di Torre del Greco, gravemente indiziato di…
Â