10.5 C
Castellammare di Stabia

CdS – Napoli con poche idee e confuse: partita tra le più brutte

LEGGI ANCHE

Gli azzurri di Carlo Ancelotti passeggiavano in mezzo al campo

Ancora un pareggio, ancora uno 0-0: il Napoli non riesce più a vincere. Nella gara di ieri contro il Torino, la squadra di Carlo Ancelotti ha disputato un match per nulla brillante, si potrebbe dire quasi che la prestazione fornita ieri in terra piemontese è tra le più brutte tra quelle disputate fin qui.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Può entrare di diritto tra una delle partite più brutte della stagione: per un tempo, gli errori grammaticali si sono accavallati e le perplessità hanno avvolto gli uni e gli altri, con un abbattimento dei valori tecnici mescolati a un’apatia diffusa. Il calcio è rimasto ai margini persino dalle intenzioni e gli schemi, le argomentazioni, le contromisure sono restate annientate da quell’impatto impalpabile, inesistente, del Toro e anche del Napoli, entrambe con pochissime idee e peraltro molto confuse”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia e Pescara si dividono la posta in un match da brividi dove cuore e VAR sono stati determinanti

Novanta minuti di adrenalina pura tra sorpassi, interventi del VAR e la dura legge dell'ex. Un 2-2 che premia lo spettacolo ma lascia l'amaro in bocca alle Vespe

Ti potrebbe interessare