10.5 C
Castellammare di Stabia

Cavese-Juve Stabia arbitra Marchetti di Ostia Lido

LEGGI ANCHE

Un solo precedente di Marchetti con le vespe nello scorso campionato

Matteo MARCHETTI della sezione di Ostia Lido è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Cavese e Juve Stabia valevole per l’undicesima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Cava dei Tirreni sabato 10 ottobre alle ore 20 e 45 allo stadio “Simonetta Lamberti”.

Marchetti, nato a Roma il 10 novembre 1989, è al suo quarto campionato in serie C, ha un solo precedente con la Juve Stabia e risale allo scorso campionato; era il 9 settembre 2017, alla terza giornata d’andata le vespe pareggiarono al “Ceravolo” per zero a zero contro il Catanzaro; precedentemente, in veste di quarto ufficiale, il 14 maggio 2017, fu designato a Castellammare nella gara play off che si disputò al Menti tra Juve Stabia e Catania la cui direzione fu di Fabio Piscopo di Imperia.

L

’assistente numero uno sarà: Giorgio RINALDI della sezione di Roma 1;

l’assistente numero due Nicola Nevio SPINIELLO della sezione di Avellino.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 


Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Qatar 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Max Verstappen ha già vinto a Las Vegas il titolo Mondiale, eppure non ha intenzione di fermarsi.L’olandese conquista anche la gara in Qatar davanti...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare