A
ntonio Vanacore, allenatore in seconda della Cavese, è intervenuto in conferenza stampa in luogo di Salvatore Campilongo al termine della sconfitta contro la Juve Stabia 2-1. La sconfitta è scaturita per effetto della rete siglata da Nico Bubas, ex delle Vespe, mentre per la Juve Stabia le reti sono state siglate da Marotta su rigore e Troest sugli sviluppi di una punizione.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Perdere è sempre brutto. Abbiamo fatto una buonissima mezz’ora, abbiamo avuto occasioni importanti, facendo anche ammonire 2/3 della difesa avversaria.
La Cavese è calata tecnicamente perché la Juve Stabia è una grandissima squadra e ci ha messo in difficoltà. Fino al rigore stavamo bene in campo e sempre in partita.
Nel secondo tempo potevamo sfruttare meglio alcune ripartenze, poi è arrivato il goal su palla inattiva.
Dispiace perché potevamo portare a casa un buon punto contro una squadra tecnicamente fortissima”
A cura di Giuseppe Rapesta
Fonte foto: Pagina Ufficiale Facebook Cavese 1919
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.