16 C
Castellammare di Stabia

Cava de’ Tirreni, vandali prendono d’ assalto il cimitero: ecco tutti i dettagli

LEGGI ANCHE

Non c’è pace per gli estinti del cimitero di Cava de’ Tirreni

N

el cimitero di Cava de’ Tirreni dei vandali hanno colpito più volte le tombe di dei poveri estinti, rubando di tutto, fiori, vasi e addirittura anche catene di recinzione. A dare la notizia è stata l’ edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il quale ha anche ascoltato il pensiero di alcuni cittadini cavesi:

“Ogni giorno vado a trovare i miei cari estinti, mio figlio ed il nonno che riposano vicini  e sempre non ritrovo le scope e gli stracci che uso per pulire le tombe. Assurdo si tratta di oggetti senza valore eppure rubano anche questi, insieme agli ornamenti, ai fiori, piante ed altro ancora”. “Per più di dieci anni hanno rubato fiori e piante dalla tomba di mia madre. Ci siamo arresi quando hanno rubato addirittura le catene di recinzione. Le abbiamo tolte o meglio una volta che sono state rubate non le abbiamo messe più, tanto non sarebbero servite a niente”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare