Seconda direzione con la Juve Stabia per l’arbitro friulano Luca Zufferli
Luca ZUFFERLI della sezione di Udine è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Catanzaro e Juve Stabia valevole per la settima giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Catanzaro martedì 16 ottobre alle ore 18 e 30 allo stadio “Nicola Ceravolo”.
Zufferli, nato a San Daniele del Friuli in provincia Udine il 7 settembre 1990, è al suo terzo campionato in Serie C, in passato ha diretto due volte i giallorossi e una sola volta i gialloblù.
I due precedenti con le aquile risalgono entrambi nella scorsa stagione calcistica e tutti e due disputati al “Ceravolo” di Catanzaro, rispettivamente contro il Fondi (vittoria per uno a zero) e contro il Francavilla (pari per uno ad uno).
Il precedente con le vespe risale allo scorso 18 febbraio, alla settima giornata di ritorno, il Bisceglie espugnò il “Menti” di Castellammare per due reti a zero, le reti dei baresi furono realizzate una per tempo rispettivamente da D’Ursi e Javanovic.
span style="font-family: georgia, palatino, serif;color: #444444;font-size: 16px">L’assistente numero uno sarà: Alessandro SALVATORI della sezione di Rimini;
l’assistente numero due Federico POLO-GRILLO della sezione di Pordenone.
Giovanni Matrone
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.