17 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, tre nuovi contagi e un morto: dubbi sull’identità dell’uomo deceduto

LEGGI ANCHE

Castellammare, tre nuovi contagi e un morto: dubbi sull’identità dell’uomo deceduto. Il Sindaco: “Ora più che mai è fondamentale rispettare le regole

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha riferito di aver ricevuto notizie dall’Asl circa il decesso di un cittadino stabiese positivo al Covid. Nella nota informativa si parla di “un 57enne che nei giorni scorsi era stato prelevato dalla sua abitazione e portato in un Covid Center, dove il suo cuore ha smesso di battere a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni“. I familiari di un paziente che corrisponde a tale descrizione hanno tuttavia smentito il decesso del loro congiunto contattando la redazione di un giornale locale.

Dall’Asl è arrivata anche la notizia di altri 3 cittadini contagiati: si tratta di un 29enne, di una 19enne e di una 26enne che si trovano invece in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva dopo l’esito positivo del tampone.
“A tutti loro auguro di guarire in fretta e di vincere la loro battaglia. Restiamo uniti e remiamo insieme. Soltanto se continueremo a comportarci con maturità e senso di responsabilità, riusciremo a superare questo momento così difficile” ha commentato il Sindaco stabiese.
Stiamo affrontando un’emergenza sanitaria senza precedenti, una pandemia che sta facendo sentire nuovamente i suoi effetti sulla popolazione dopo un periodo di moderata riduzione dei contagi. Ora più che mai è fondamentale rispettare le regole e indossare sempre la mascherina anche all’aperto. Continueremo a sanzionare i trasgressori perché ogni azione incauta rischia di danneggiare la salute di centinaia di persone.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare