Castellammare di Stabia, riparte lo Stabia ComicsVille: i dettagli
Castellammare di Stabia, riparte la prima Fiera del Fumetto della Penisola Sorrentina. Nata nel Giugno del 2013, come mostra del fumetto si è sviluppata diventando una fiera per appassionati. Si avete capito, stiamo parlando dello STABIA COMICSVILLE. Da come riportato sulla pagina facebook dell’evento, “oggi inizia il percorso verso lo Stabia Comicsville 2018! La fiera si terrà il 16-17 giugno presso il Palazzetto del mare (Via Giuseppe Bonito 4). Abbiamo optato per la nuova location per vari motivi:
praticamente sulla villa comunale; a due passi dalla stazione della circumvesuviana; facilmente raggiungibile in auto; spazi chiusi ottimali per tornei di carte e dimostrazioni; etciuetera etciuetera…
La villa Gabola, nonostante il fascino dello “spazio verde”, presentava parecchi difetti logistici e abbiamo preferito puntare su uno spazio completamente diverso. Stiamo lavorando affinché possa accogliere le iniziative più disparate: dal gioco, alle mostre, al cosplay, ecc. Poter lavorare in uno spazio del genere ci permetterà ci concentrarci molto di più sulla parte intrattenitiva e artistica. Abbiamo tante grosse novità in serbo. Noi non vediamo l’ora. E voi?”
Q
uindi cosa aspettate appassionati dei fumetti?! Se avete realizzato il vostro cosplay o se siete solo curiosi delle tante novità che potrete trovare alla fiera del fumetto, non vi resta che partecipare allo Stabia ComicsVille.
Lascia un commento