17 C
Castellammare di Stabia

Novità a Castellammare, Pannullo: “Più fondi per le luminarie natalizie e benefici per i commercianti”

LEGGI ANCHE

G

randi novità nel consiglio comunale che si è tenuto oggi a Castellammare di Stabia. Non solo il grande passo verso il termalismo, possibile grazie alla collaborazione di maggioranza e opposizione, ma  anche gli ulteriori fondi per le luminare natalizie.
C’è un’altra nota positiva riferita dal sindaco Pannullo, quella che riguarda il regolamento per le occupazioni di suolo pubblico-privato: “Nel corso del consiglio comunale è stata approvata anche la variazione di bilancio con la quale sono stati reperiti ulteriori fondi per le luminarie e le festività natalizie ed il regolamento per le occupazioni di suolo pubblico-privato con DEHORS annessi a pubblici esercizi, provvedimento passato all’unanimità. Un regolamento atteso da anni dai commercianti e che avrà una sicura ricaduta positiva sull’economia locale. Oggi scriviamo una bella pagina di politica e lo facciamo tutti insieme, maggioranza e opposizione, affermando qualora ce ne fosse ancora bisogno, che quando in ballo ci sono gli interessi della città non ci sono divergenze che tengano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare