10.5 C
Castellammare di Stabia

CASTELLAMMARE – Orrore in spiaggia, tuffo finisce in tragedia: morto un ragazzo

LEGGI ANCHE

Spiaggia di Pozzano a Castellammare di Stabia

E’ di pochi minuti fa la notizia della morte di un ragazzo sulla spiagga di Castellammare. Stando a quanto raccolto da chi è intervenuto sul posto, il decesso del ragazzo sarebbe da ricondurre ad un tuffo dagli scogli il cui esito è stato tragico.

L’incidente è avvenuto nella zona di litorale stabiese che va dalla “Calcina” (poco prima del Towers Hotel) fino allo “Stone”.

Probabilmente l’uomo si è lanciato dagli scogli nel tentativo di tuffarsi in mare; al momento non è chiaro se la vittima sia annegata a causa di un malore o se abbia impattato contro altri scogli, evidentemente non notati.

A nulla sono serviti i tentativi di prestare soccorso dei bagnanti presenti; il ragazzo, una volta raccolto dalle acque, è stato portato sulla spiaggia quando ormai era troppo tardi.

Al momento ancora non è stato possibile identificare la vittima. Il ragazzo, di colore, si presume possa essere un turista che alloggiava in una delle strutture della zona. I soccorritori ed i Carabinieri sono ora in attesa che l’autorità giudiziaria disponga l’autopsia per meglio comprendere le cause del decesso.

Raffaele Izzo

vivicentro.it/sud/cronaca CASTELLAMMARE – Orrore in spiaggia, tuffo finisce in tragedia: morto un ragazzo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare