Spiaggia di Pozzano a Castellammare di Stabia
E
’ di pochi minuti fa la notizia della morte di un ragazzo sulla spiagga di Castellammare. Stando a quanto raccolto da chi è intervenuto sul posto, il decesso del ragazzo sarebbe da ricondurre ad un tuffo dagli scogli il cui esito è stato tragico.
L’incidente è avvenuto nella zona di litorale stabiese che va dalla “Calcina” (poco prima del Towers Hotel) fino allo “Stone”.
Probabilmente l’uomo si è lanciato dagli scogli nel tentativo di tuffarsi in mare; al momento non è chiaro se la vittima sia annegata a causa di un malore o se abbia impattato contro altri scogli, evidentemente non notati.
A nulla sono serviti i tentativi di prestare soccorso dei bagnanti presenti; il ragazzo, una volta raccolto dalle acque, è stato portato sulla spiaggia quando ormai era troppo tardi.
Al momento ancora non è stato possibile identificare la vittima. Il ragazzo, di colore, si presume possa essere un turista che alloggiava in una delle strutture della zona. I soccorritori ed i Carabinieri sono ora in attesa che l’autorità giudiziaria disponga l’autopsia per meglio comprendere le cause del decesso.
Raffaele Izzo
vivicentro.it/sud/cronaca CASTELLAMMARE – Orrore in spiaggia, tuffo finisce in tragedia: morto un ragazzo
Lascia un commento