11.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare nella morsa del traffico, spuntano i venditori di biscotti

LEGGI ANCHE

S

ono giorni drammatici, dal punto di vista della circolazione stradale, per Castellammare e le città limitrofe. La chiusura delle gallerie di Gragnano e della statale sorrentina rende un’odissea il percorso che tantissimi automobilisti devono fare per recarsi a lavoro. Il tratto forse più intasato è il raccordo autostradale, con code kilometriche quotidiane che iniziano subito dopo i caselli per terminare nel traffico cittadino del Viale Europa.

Incredibilmente, in questo marasma apparentemente senza fine, qualcosa ricorda l’estate. Proprio come avviene su tante spiagge nel periodo estivo, infatti, sul raccordo autostradale è iniziata la vendita dei biscotti tipici di Castellammare!

Basta passare sul tratto di strada per vedere sul ciglio del raccordo bancarelle arrangiate, o motorini attrezzati come banconi, con confezioni dei tradizionali biscotti stabiesi.

Il percorso di per sé breve, ma per cui sono necessarie ore in macchina, potrebbe stimolare la fame: pronta quindi la soluzione mangereccia.

Il raccordo autostradale come le spiagge in piena estate: a Castellammare tutto è possibile!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pennelli di Vermeer a Castellammare allo Stabile Santa Filomena, rassegna musicale “I giovedì dello stabile”

Un rientro in grande stile per i Pennelli di Vermeer che hanno iniziato la loro tournée a Castellammare di Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare